Servizi

Preventivi

Si offrono preventivi gratuiti alla clientela affinché il rapporto si instauri, da subito, su basi di correttezza e trasparenza. Costi assolutamente competitivi garantiscono comunque la salvaguardia di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Rilievo misure e Sopralluoghi in cantiere

In fase di preventivazione, se richiesto, effettuiamo sopralluoghi in cantiere per consigliare le migliori soluzioni alle vostre esigenze ed effettuare gratuitamente il rilievo misure.

Consulenza e progettazione

METAL TER si occupa della progettazione delle commesse, grazie al suo personale qualificato e competente. I nostri tecnici si avvalgono di tutte le più moderne tecnologie per lo sviluppo dei progetti.

Conto lavorazione

L’azienda, dotata di un parco macchine all’avanguardia, garantisce il conto lavorazione di serramenti, facciate in alluminio e pannelli compositi, rispettando i più elevati standard di qualità.

Manutenzione

Tutti i nostri serramenti in alluminio sono garantiti e certificati con marchio CE, accompagnati da libretto di uso e manutenzione. Per mantenere intatte le qualità dei serramenti e proteggerli da possibili deterioramenti, abbiamo predisposto un manuale d’uso e manutenzione, utile per la prima cura dei vostri serramenti.

Posa in opera

Il controllo della posa viene effettuato direttamente dal posatore alla presenza del committente o di un suo referente tramite l’effettuazione del Collaudo Finale; al termine dello stesso viene compilato e firmato sia dal posatore che dal cliente finale l’apposito modulo a tutela della garanzia attiva sui prodotti.

Assistenza post vendita

I nostri prodotti sono coperti da garanzia fino a 2 anni. Una scelta importante che testimonia l’attenzione e la cura che il nostro staff pone sia nella realizzazione dei suoi prodotti che nella soddisfazione delle esigenze del cliente.

Finanziamenti a tasso 0

Metal Ter propone, infatti, molteplici soluzioni per finanziare i tuoi acquisti. Condizioni vantaggiose per tutte le tasche, per permetterti di affrontare anche la più piccola spesa senza gravare sul bilancio famigliare.